AVVISO IMPORTANTE: Ripristino forum

Qui gli iscritti al forum potranno conoscere, tra l'altro, le modalità per far parte del Gruppo chiuso Lontani e Vicini e partecipare attivamente (lettura e scrittura dei post)
Bloccato
nunzio
Site Admin
Messaggi: 202
Iscritto il: mercoledì 11 maggio 2005, 12:24
Località: Roma

AVVISO IMPORTANTE: Ripristino forum

Messaggio da nunzio »

Ciao cari amici,
qualcuno di voi si é accorto che da ieri mattina il forum era accessibile solo in lettura, in quanto nessuno riusciva ad effettuare il Login (neanche l'amministratore) e sono anche arrivate richieste all'USG da parte di alcuni utenti che avevano provato a registrarsi senza risultato.
Il blocco era dovuto alla 'corruzione' della tabella utenti (motivo sconosciuto, ackeraggio?).
Dopo innumerevoli, vani, tentativi per ripristinare la funzionalità della tabella, ho dovuto ricostruirla a partire da un backup eseguito all'inizio dell'anno. Quindi la situazione è la seguente:
  • -- gli utenti registrati dai primi di gennaio al 13 febbraio ore 01:50 dovranno, purtroppo ri-iscriversi
    -- i post, anche recenti, inviati dagli utenti che si erano registrati prima di gennaio sono disponibili.

Grazie ad Al-Anon, ho imparato a non disperare nelle situazioni difficili e a ringraziare il PS per gli aspetti positivi che, in queste situazioni, possono in ogni caso cogliersi (dopotutto il pericolo che tutto andasse perso era reale).
Un'altra buona notizia é che, nel frattempo, sono riuscito a cancellare più di 5000 intrusi, ce ne sono altri ma ... un giorno alla volta.
Mi riprometto di condividere con voi, nei prossimi giorni, sulle misure da adottare in futuro.
Un abbraccio e serene 24h
Nunzio
Darò uno sguardo più attento al programma e cercherò realmente di afferrare ciò che esso rappresenta nella mia vita.
(da Alateen – un giorno alla volta)
patty55
Messaggi: 1642
Iscritto il: mercoledì 26 luglio 2006, 19:21
Località: Bolzano

Re: AVVISO IMPORTANTE: Ripristino forum

Messaggio da patty55 »

Grazie Nunzio per il tuo impegno, ti voglio bene. Buon lavoro e serene 24 ore. Un abbraccio di luce. :)
Noi siamo una lettera di Dio, egli ha mandato te al mio indirizzo, e me al tuo. (Al-Anon)
Bloccato